Cersaie 2018: le novità Palazzani per l’arredobagno

Andrà in scena a Bologna la 36° edizione del Cersaie 2018, il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno.

Cersaie, organizzato da EDI.CER Spa e promosso da Confindustria Ceramiche e BolognaFiere, rappresenta l’appuntamento internazionale con il design delle superfici e dell’arredo del bagno tra i più importanti al mondo. Articolato in 5 giorni, l’evento è la vetrina in cui le aziende incontrano architetti, progettisti e rivenditori per presentare le nuove tendenze in tema di superfici ceramiche, parquet, marmo e tutto ciò che fa tendenza nell’arredo-bagno.

Il calendario delle iniziative all’interno della Fiera è, come sempre, molto nutrito e variegato. Seminari, conferenze, concorsi e mostre con la partecipazione dei più famosi protagonisti sulla scena internazionale definiranno le tendenze per il 2019.

Fuori dalla Fiera, inoltre, ci sarà per il quarto anno consecutivo una partership tra Cersaie e Bologna Design Week che porterà per il centro storico di Bologna tanti eventi che animeranno palazzi storici, gallerie d’arte, chiese e showroom e che promuoveranno la creatività, la formazione e il benessere.

Palazzani al Cersaie 2018: una tradizione che si tramanda

Palazzani sarà presente al Cersaie 2018 nella Hall 29 – Stand A22. Ricco e variegato è l’insieme di novità che saranno presentate. Inizieremo col catalogo 7.1 dei prodotti Palazzani, un catalogo di novità ad integrazione del catalogo 7.0 e del catalogo docce, per proseguire poi con i nuovi kit doccia, pensati e realizzati per rappresentare il massimo della facilità per distributori e utilizzatori finali. Saranno inoltre presentate le novità sulla gamma di finiture disponibili per le nostre serie di rubinetti.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci a Bologna dal 24 al 28 Settembre 2018: sarà presente tutto lo staff commerciale e l’ufficio tecnico per illustrare il catalogo 7.1 e le altre novità. Tutte le info utili per raggiungere la Fiera di Bologna, gli orari, i collegamenti e gli eventi sono disponibili sul sito di Cersaie, nella sezione Visitare.