Radisson Blue ad Ajaccio sposa il design di Palazzani

Ajaccio dal greco Agation (buon porto) rimane fedele da sempre a questa sua denominazione. Posizionata nella parte più a sud del Golfo omonimo è una meta turistica e culturale da secoli. Ha dato i natali a personaggi storici come Napoleone Bonaparte e viene spesso definita la più francese delle città della Corsica.

Tra mare, cielo e montagna

I profumi della macchia mediterranea giungo fino in città e si mischiano con l’odore del mare e del vento, della lavanda, del timo e della menta. Nella città vecchia si respira aria d’Italia con influenze genovesi e sarde. Dal sito del turismo corso scopriamo ben 10 buone ragioni per visitare la Corsica: noi ve ne ricordiamo alcune. Il tempo è sempre bello perché gode del tipico clima mediterraneo.

Radisson-blu-resort-spa-Corsica

Esistono collegamenti giornalieri dall’Italia via mare o via aerea e quando arrivate potrete praticare tutte le attività in una natura rigogliosa: dalla mountain bike alla vela, dal nuoto all’alpinismo. Numerosi i festival musicali per ogni gusto: rock, swing e jazz e se non vi piace la musica ci sono eventi culturali di vario genere tutto l’anno. Noi vi diamo un motivo in più per arrivare in Corsica e più precisamente nella baia di Ajaccio.

I rubinetti Palazzani al Radisson Blu

E in questo splendido contesto che nasce l’Hotel Raddison Blu Resort & SPA, proprio nella baia di Ajaccio. I colori del mare pervadono le stanze e la piscina a filo si fonde con il blu del mare della Corsica.

Siamo orgogliosi di essere stati scelti per fornire la rubinetteria di questo hotel a due passi dal mare e dall’Agosta beach, dove calma e pace regnano padroni e dove ci si può rigenerare in un weekend lungo, tra spiaggia e SPA.

Una cena romantica vista mare, una colazione avvolti dai profumi di salsedine e mirto, tutto è possibile in questa incantevole location che da oggi, con i nostri rubinetti, ha un po’ di Italia e di Made in Italy a rendere ancora più unica la vostra esperienza.