
Per capire la portata del Cersaie 2017 è sufficiente un dato, anzi due: oltre 110mila presenze, con un aumento del 4,6% rispetto all’edizione del 2016. L’Italia e il suo sistema di imprese che operano nel settore delle ceramiche, dell’arredobagno e della rubinetteria si dimostra, ancora una volta, Paese leader nel mondo in ambiti che impongono quel design Made in Italy così apprezzato e così imitato.
Palazzani è orgogliosa di far parte di questo sistema che riesce a coniugare un’abilità artigianale con le migliori tecnologie industriali, per offrire ogni giorno ai propri clienti il meglio con un processo continuo di innovazione e ricerca.
2018: i nuovi prodotti Palazzani svelati in anteprima
Sono tante le novità del catalogo 2018 che Palazzani ha presentato al Cersaie, frutto di studio e sperimentazione per dettare nuovi stili di design e interpretare al meglio le tendenze mondiali dell’arredobagno, che si consolida essere un settore in espansione con grande capacità di innovazione e ricerca estetica e tecnologica.
Tra le tante novità del nuovo catalogo abbiamo il piacere di presentare la versione di ADAMS COLOR con preziosi inserti Swarovski™, con un design lussuoso e chic che bene si adatterà anche al tuo bagno, per donargli una luce e un tocco di classe in più.
Prediligi invece le linee minimali, il design con forme nette e precise, il luccichio del cromo? Allora QUADRA è il rubinetto che fa per te: ideale per bagni che hanno uno stile ultramoderno magari con rivestimenti in pietra scura o gres porcellanato, per giocare sui contrasti e ottenere quell’effetto “wow”.
Ma la vera chicca del Catalogo 2018 è il nuovo ITALO, un rubinetto dalle linee morbide e con una brillante cromatura, che sa creare una sintesi perfetta tra lo stile classico dei rubinetti all’italiana e il design minimalista che fa furore negli ultimi anni anche nell’arredamento.
Catalogo 2018: tante nuove finiture per la tua rubinetteria
Non solo nuovi rubinetti, ma nuove e particolari finiture nel catalogo 2018 di Palazzani, per allargare ancora le possibili combinazioni e avere così il prodotto più adatto per ogni esigenza.
Un’altra grande novità del 2018 è il WILD con finitura nera opaca, una soluzione elegante e chic che crea una nuova dimensione di stile tra le nuove tendenze dei colori solidi per la rubinetteria con le rifiniture in acciaio spazzolato.
La nuova finitura del DIGIT in acciaio spazzolato, anch’essa una novità del catalogo 2018, ben si adatta alle tendenze di stile che hanno fatto breccia negli ultimi anni anche in Italia, con una riscoperta ad esempio della pietra nei rivestimenti per il bagno. Con le sue forme tondeggianti che richiamano le spa più gettonate, il DIGIT saprà sicuramente dare al vostro bagno un tocco di classe notevole.
Infine, impossibile non restare affascinati dalle bellissime finiture dei nuovi MIS: colori solidi e lucenti, forme essenziali e morbide che si intoneranno benissimo coi colori di casa tua. Non ti sta venendo voglia di rinnovare il tuo bagno?
- By: assistenza@magellano.it" >assistenza@magellano.it
- Category: BLOG
- 0 comment
Lascia un commento