Natale 2016 idee regalo per il bagno

Natale è sempre più vicino e siete ancora in piena fibrillazione da regali a parenti e amici. Volete stupirli e fare un regalo fuori dall’ordinario? Provate con un bel accessorio per il bagno.

Il benessere è un trend in continua crescita, e fare un regalo che si prenderà cura dei vostri cari non solo è originale ma anche molto azzeccata come scelta.

Dal portaspazzolino alle candele

idee-regalo-per-il-bagno-candeleNella nostra linea di accessori per il bagno abbiamo diversi tipi di portaspazzolini e porta saponi, sia solidi che liquidi. Vetro, acciaio o satinati troverete sicuramente quello più adatto al bagno dei vostri amici. Richiamano lo stile nordico e sono adatti ai diversi stili di bagno dando un tocco di classe.

Avete già letto il nostro articolo sugli oli essenziali? Profumazioni e pot pourri sono un ottimo regalo per Natale. Donerà relax o energia, a seconda del profumo che sceglierete, per lungo tempo a chi lo riceve. Un bel kit per la diffusione in ceramica o vetro e qualche candela completeranno il vostro pacco regalo.

Regalare morbidezza

Un bel set di saponi e bagnoschiuma invece è l’ideale per chi ha una bella doccia multifunzione o una vasca in cui immergersi nelle fredde sere invernali. I prodotti naturali sono il vero trend di quest’anno: non possono quindi mancare prodotti eco bio di origine vegetale, una spazzola di crine e una bella luffa. Molto simile a una spugna è in realtà di origine vegetale. Ottima come esfoliante, è 100% naturale e quasi inesauribile.

Il regalo è destinato al proprietario di una nuova casa? Un bel set di asciugamani in cotone 100% biologico è il regalo perfetto. Morbidi e avvolgenti saranno un caldo abbraccio appena usciti dalla doccia o la mattina dopo essersi lavati il viso. Difficile che non vi pensi con un sorriso.

Natale in dolce attesa o con un piccolino appena arrivato? Potreste regalare una vaschetta da bagno per il bambino, colorata e pratica, o un set da bagno per il nuovo arrivato: accappatoio, prodotti per l’igiene e la cura del bebè.

Qualunque sia la vostra scelta ricordatevi che regalare benessere è un ottimo augurio e un gesto d’amore per i vostri cari. Buon Natale!