In questa città ponte tra Occidente e Oriente si inserisce lo IOTA Hotel Tbilisi.Tbilisi, fondata nel V secolo dal re georgiano Vakhtang I Gorgasali, è un ponte tra l’Occidente e l’Oriente. Arrivando di notte, si viene accolti dall’imponente e maestosa statua illuminata della Madre Georgia – Kartlis Deda in georgiano, che domina dall’alto la città insieme alla rocca di Nariqala e alla Cattedrale della Santissima Trinità.

Cattedrale della Santissima Trinità – Tbilisi
Tbilisi è un insieme unico di architetture diverse, testimonianza dei popoli e delle culture che l’hanno abitata e influenzata nei secoli. Le stradine della città vecchia, sebbene ancora ferite dai terremoti che hanno colpito la città, esprimono al meglio le testimonianze architettoniche art decò o liberty.
IOTA Hotel Tbilisi, modernità incastonata nella storia
Situato a 300 metri da Piazza della Libertà, lo IOTA Hotel Tbilisi vanta camere climatizzate e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Tutte le camere, arredate secondo i più raffinati stili europei, sono dotate di TV a schermo piatto, cassetta di sicurezza, minibar e bagno privato. Alcune unità dispongono inoltre di un’area salotto per rilassarsi dopo una giornata intensa in giro per le bellezze della regione.
La reception, aperta 24 ore su 24, saprà esprimere al meglio l’animo accogliente e gioviale georgiano. Nelle vicinanze si trovano inoltre il Teatro Rustaveli, Teatro dell’Opera e del Balletto di Tbilisi, testimonianza della vocazione per le belle arti e la musica.
È possibile inoltre organizzare il trasferimento dall’aeroporto internazionale di Tbilisi, locato a circa 17km dalla città.
Palazzani, dove c’è stile
In una struttura moderna e accogliente che si inserisce nel cuore pulsante di una città sospesa tra la storia millenaria e il futuro, non poteva mancare il tocco raffinato e 100% Made in Italy di Palazzani, che ha fornito le più pregiate rubinetterie YOUNG con finitura rame opaco.
Convinti come sempre che non esiste stile più distintivo del nostro, Palazzani si vanta di portare un raffinato pezzo del made in Italy in Georgia, unendo inscindibilmente l’eleganza e l’innovazione dei nostri prodotti.
- By: assistenza@magellano.it" >assistenza@magellano.it
- Category: BLOG
- 0 comment
Lascia un commento