Palazzani al Cersaie: colpire con la forma, conquistare con la sostanza

Durante il prossimo Cersaie – Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno – Palazzani sarà presente con il suo stand per accogliere i visitatori con nuovi prodotti nella sezione rubinetteria per il bagno. Questi affiancheranno i grandi classici che da anni confermano l’amore del pubblico per la qualità del marchio e dei suoi prodotti 100% Made in Italy. Una qualità artigianale e unica che è ormai sempre più difficile trovare.

L’azienda di Casalmorano è orgogliosa di presentare le nuove varianti del miscelatore monocomando per lavabo Mis (disegnato per Palazzani da Antonio Bullo): la linea Color disponibile nei colori verde, arancio, bianco e nero. Per il Cersaie, Palazzani ha creato inoltre tre nuove finiture: rame spazzolato, nickel lucido, nickel spazzolato. Nata dalla necessità di unire design, funzionalità e colore, la linea Mis è dedicata a un pubblico che cerca qualcosa di davvero diverso e fuori dagli schemi, che ama la pulizia nel design e nella forme senza rinunciare a un tocco di estro.

INVITOcersaie2015

Young è un miscelatore dalle forme decise e lineari, funzionali e sorprendenti. La cromatura con copertura fino a 20 micron fa di Young e di tutti i rubinetti Palazzani, prodotti di altissima qualità e durata nel tempo. Pensato come dice il suo nome per i clienti più giovani e che amano l’avanguardia, Young è capace di far innamorare al primo sguardo con il suo design forte e senza compromessi.

Le forme tonde e morbide del miscelatore Wild porteranno l’utilizzatore in un’esperienza tattile e sensoriale. Creato per accompagnare la mano in un gesto usuale come l’apertura dell’acqua, non è solo bello da vedere ma si accompagna con gusto e classe a lavabi di forma tonda per creare armonia ma ben si adatta a scelte più forti affiancandosi a lavabi di forma squadrata.

Ispirato alle forme dei rubinetti storici degli anni ‘50, Clack segna la continuità tra passato e futuro. Un taglio forte e nostalgico insieme , disponibile sia in versione miscelatore monocomando classica che alta, si sposa con bagni dal sapore vintage e con una forte personalità.

Nello stand A91 nella Hall 31 lo staff di Palazzani accompagnerà il visitatore in un mix di forme e colori, innovazione e storia, design e sostanza che fanno di Palazzani uno dei nuovi protagonisti del bagno di design Made in Italy.