Palazzani al Cersaie 2017: tante novità per l'arredo bagno e la rubinetteria

Dal 25 al 29 settembre si terrà Cersaie 2017, presso la Fiera di Bologna, l’appuntamento dedicato al mondo della ceramica e dell’arredobagno. Il Salone sarà la vetrina dove le migliori aziende del settore presenteranno i loro nuovi prodotti e le ricerche più innovative che hanno come punto di riferimento nuove tecnologie, processi industriali avanzati e il ruolo centrale del design.

Articolati su ben 156.000 mq di area espositiva si alterneranno convegni, seminari, mostre che detteranno i trend di stile per il prossimo futuro.

Palazzani a Cersaie: una tradizione italiana

Anche quest’anno Palazzani sarà presente a Cersaie con uno stand ricco di novità e che contribuirà a dettare i trend del design più innovativo e tecnologicamente avanzatoLo stand sarà concepito come la rappresentazione di una casa di design con ambienti raffinati e trendy che mescolano il design innovativo di Palazzani ai classici evergreen del design Made in Italy in fatto di arredamento.

In questa occasione verranno presentate le nuove rifiniture 2018 e i nuovi prodotti, tra cui Italo, un rubinetto che saprà incantare con linee morbide e lucidissime rifiniture che ridefiniscono gli standard del design italiano per la rubinetteria.

Lo stand si troverà al Padiglione 29 Stand A45.

Cersaie 2017, un calendario ricchissimo di eventi

Dopo il successo dello scorso anno, Cersaie rinnova l’iniziativa ‘Cafè della Stampa’ assieme ad alcune case editrici italiane di grande rilevanza, con incontri che mirano ad approfondire, attraverso il dialogo tra gli esperti e le testate, tematiche di attualità in termini di design e architettura declinati nell’ambito della ceramica e dell’arredobagno.

Con un format leggero e discorsivo, gli appuntamenti rappresenteranno delle vere e proprie conversazioni a carattere informale tra i direttori delle testate ed esponenti di primo piano dell’architettura e del design. I Cafè della Stampa quest’anno si terranno nella Lounge della Galleria dell’Architettura (Gall. Pad. 21/22), dove è previsto uno spazio arredato ed un allestimento personalizzato dai singoli editori attraverso supporti multimediali.

Gli appuntamenti in programma sono nove, come le importanti testate di architettura e design che hanno partecipato all’iniziativa: Abitare, AD, Chiesa Oggi, DDN, Domus, Il Bagno Oggi e Domani, Interni, Marie Claire Maison e The Plan.

Il calendario completo delle iniziative è consultabile all’indirizzo https://www.cersaie.it/it/k_calendario_2017.php