Cersaie 2017: Palazzani presenta il nuovo catalogo 2018 in anteprima

Per capire la portata del Cersaie 2017 è sufficiente un dato, anzi due: oltre 110mila presenze, con un aumento del 4,6% rispetto all’edizione del 2016. L’Italia e il suo sistema di imprese che operano nel settore delle ceramiche, dell’arredobagno e della rubinetteria si dimostra, ancora una volta, Paese leader nel mondo in ambiti che impongono quel design Made in Italy così apprezzato e così imitato.

Stand Palazzani @ Cersaie 2017_0005

Palazzani è orgogliosa di far parte di questo sistema che riesce a coniugare un’abilità artigianale con le migliori tecnologie industriali, per offrire ogni giorno ai propri clienti il meglio con un processo continuo di innovazione e ricerca.

2018: i nuovi prodotti Palazzani svelati in anteprima

Sono tante le novità del catalogo 2018 che Palazzani ha presentato al Cersaie, frutto di studio e sperimentazione per dettare nuovi stili di design e interpretare al meglio le tendenze mondiali dell’arredobagno, che si consolida essere un settore in espansione con grande capacità di innovazione e ricerca estetica e tecnologica.

Tra le tante novità del nuovo catalogo abbiamo il piacere di presentare la versione di ADAMS COLOR con preziosi inserti Swarovski™, con un design lussuoso e chic che bene si adatterà anche al tuo bagno, per donargli una luce e un tocco di classe in più.

ADAMS Color con Swarowski

Prediligi invece le linee minimali, il design con forme nette e precise, il luccichio del cromo? Allora QUADRA è il rubinetto che fa per te: ideale per bagni che hanno uno stile ultramoderno magari con rivestimenti in pietra scura o gres porcellanato, per giocare sui contrasti e ottenere quell’effetto “wow”.

Nuovo QUADRA con rifiniture in cromo

Ma la vera chicca del Catalogo 2018 è il nuovo ITALO, un rubinetto dalle linee morbide e con una brillante cromatura, che sa creare una sintesi perfetta tra lo stile classico dei rubinetti all’italiana e il design minimalista che fa furore negli ultimi anni anche nell’arredamento.

Nuovo rubinetto ITALO con finitura in cromo

Catalogo 2018: tante nuove finiture per la tua rubinetteria

Non solo nuovi rubinetti, ma nuove e particolari finiture nel catalogo 2018 di Palazzani, per allargare ancora le possibili combinazioni e avere così il prodotto più adatto per ogni esigenza.

Un’altra grande novità del 2018 è il WILD con finitura nera opaca, una soluzione elegante e chic che crea una nuova dimensione di stile tra le nuove tendenze dei colori solidi per la rubinetteria con le rifiniture in acciaio spazzolato.


Nuovo WILD con finitura nero opaco

La nuova finitura del DIGIT in acciaio spazzolato, anch’essa una novità del catalogo 2018, ben si adatta alle tendenze di stile che hanno fatto breccia negli ultimi anni anche in Italia, con una riscoperta ad esempio della pietra nei rivestimenti per il bagno. Con le sue forme tondeggianti che richiamano le spa più gettonate, il DIGIT saprà sicuramente dare al vostro bagno un tocco di classe notevole.

Nuovo DIGIT con finitura in acciaio spazzolato

Infine, impossibile non restare affascinati dalle bellissime finiture dei nuovi MIS: colori solidi e lucenti, forme essenziali e morbide che si intoneranno benissimo coi colori di casa tua. Non ti sta venendo voglia di rinnovare il tuo bagno?

MIS nuove finiture 2018