Palazzani a Milano nel cuore della moda

Si avvicina l’atmosfera del Natale, le luci, i colori, gli alberi decorati. Natale fa rima con amore ma anche con regali, per stupire e coccolare le persone a cui vogliamo bene. Milano diventa così una delle mete preferite per lo shopping natalizio, in un turbinio di negozi ed eventi, serate a teatro e buona cucina.

Milano: la città della moda e del divertimento

Expo è ormai passato ma Milano mantiene la sua impronta internazionale, con i nuovi quartieri di porta Nuova, i nuovi musei come il Mudec, il quadrilatero della moda e le classiche attrazioni artistiche e culturali.

In uno dei viali più amati per lo shopping, come Corso Buenos Aires, che a Natale si riveste di luci, profumi e occasioni, potete trovare un Hotel che unisce l’eleganza dell’800 al comfort e alla tecnologia moderni. E’ l’hotel Best Western Galles in piazza Lima.

A pochi passi dalla fermata omonima della metropolitana, l’Hotel Galles vi aspetta con le sue camere confortevoli, adatte sia ai viaggiatori business che alle famiglie in gita a Milano. Eleganza e design, attenzione al cliente e ai particolari che si evince anche dalla scelta della rubinetteria. L’Hotel Galles ha infatti scelto i rubinetti Palazzani della linea Manhattan per arredare i propri bagni delle camera standard e delle suite: “La Scala” e “Nabucco”.

EcoFriendly: perché il futuro è sostenibilità

Palazzani e Hotel Galles si uniscono per una scelta importante per il futuro dell’ambiente e di tutti noi.  Potrete soggiornare in una “Camera Green” le cui emissioni di Co2 saranno compensate grazie alla creazione e tutela di un’area verde nella città di Roma. Infatti nel prezzo della camera sono compresi €2 che verranno devoluti a LifeGate e al cliente verrà consegnato insieme alla fattura un attestato a prova dell’avvenuta compensazione.

Ma non solo: i rubinetti Palazzani hanno installato i riduttori di flusso per risparmiare fino al 50% di acqua. Questo insieme ad un uso consapevole della raccolta differenziata e alla scelta dei materiali per l’arredo, renderanno il vostro soggiorno una scelta di consapevolezza e non solo di piacere.

Una vista spettacolare sui tetti di Milano

Dopo che vi sarete riposati nei letti Dorelan e vi sarete fatti una bella doccia grazie ai nostri soffioni, sarete pronti per andare a  gustare una colazione a buffet con una vista spettacolare.

Dal ristorante “La terrazza” i manicaretti dello chef Moreno Ungaretti, un curriculum stellato ed esperienza da vendere nonostante la giovane età.

Potrete partire con una fantastica colazione e buffet e non temete se soffrite di intolleranze o allergie. All’Hotel Galles la massima cura e attenzione è dedicata anche agli ospiti che soffrono di questi problemi.

E la sera, perché non concedervi dopo un giorno di shopping, una cena panoramica assaporando non solo i sapori ma anche le luci di una nuova Milano che non smetterà di sorprendervi.